......

Pupottina's favorites book montage

Dimmi il tuo segreto
Io la troverò
Dove si annida il male
Il confine del silenzio
Tutto ciò che resta
Io so perché canta l'uccello in gabbia
Africa, mon amour
Fiore di fulmine
Amore, Parigi e un gelato al pistacchio
La ragione dei sensi
Sherlock Holmes e il Signore della notte
Addio è solo una parola
All'improvviso la scorsa estate
La stagione degli innocenti
Scia di morte. L'ultimo viaggio della Lusitania
L'imprevedibile piano della scrittrice senza nome
I piaceri della notte
Nessun ritorno
Campari a colazione
Per te qualunque cosa


Pupottina's favorite books »
L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande. (Woody Allen)
"Non discutere di cose di letto con tatto e discrezione. Potrei non capire di cosa parli." (L'ispettore Barnaby)

Pupottina's Followers

Ebook in offerta

martedì 26 aprile 2011

n. 1100 - Bastardi Dentro e l'agnello


Cari Amici Blogger,
spero abbiate trascorso bene le vacanze pasquali, seppur brevi. Qualcosa, in quelle di Pupottina e Kevin, non è andata esattamente secondo i piani. Eheheheheh!
Vi chiederete cosa c'entra l'immagine di Bastardi Dentro con l'agnello preparato a Pasqua dalla sorella di Pupottina che, per l'occasione aveva voluto provare una ricetta particolare, i cui ingredienti sono rimasti top secret.
Sicuramente, quell'agnello andava risparmiato al suo triste destino ... Non si digeriva!!!

Voi, cosa avete assaggiato di speciale per il pranzo pasquale?
Avete digerito tutto?

8 commenti:

ღ M@ddy ღ ha detto...

:-( ...

...io ero in un agriturismo, trascinata dai familiari (il detto "Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi", x me è un'utopia), e figurati se poteva mancare la vittima predestinata...
...povera, innocente creatura.

Maddy

Francy274 ha detto...

Penso anch'io che agnelli e capretti andrebbero risparmiati, ma ahimè, molti esseri viventi hanno il loro tragico destino... quando incontrano l'uomo :)

La mia digestione è stata lenta perchè lungo è stato il "magna-magna". Niente agnello e capretto, non amiamo la carne ovina, quindi a casa mia sono stati "graziati", però se la sono vista brutta i pesci :)

Ciò che non mi è piaciuto è stato il clima, è piovuto tutto il giorno ... quindi il programma dell'escursione di Lunedì è saltato, tutti a casa :((

Un bacione

calendula ha detto...

malloreddus con sugo di salsiccia agnello arrosto e formaggi vari e non mi ricordo.... cioccolato!!
l'agnello l'ho digerito..ahhah

Unknown ha detto...

Nei giorni passati solo verdure. Pasta agli sparagi, zucchine trifolate, finocchi gratinati e fresca misticanza. Niente agnello.

mark ha detto...

15 milioni di chili di carne di agnello consumate, ho contribuito con due costolette, ma la cosa mi inquieta.

Rosa ha detto...

Ciao non ci voglio pensare perche' la cosa mi fa star male, poverini,
a Pasqua ho mangiato pesce come al solito, ne' piu' ne meno, niente abbuffate, la mia digestione non mi permette molte scelte, ciao baci rosa buona serata,)

Vele Ivy ha detto...

A me hanno richiesto gli ossibuchi di vitello, perciò ho fatto quelli... a Pasquetta, invece, asparagi e uova, come da tradizione primaverile :-)

Scix ha detto...

lasagne verdiiiiiiiiiiiii. che puo sembrare una boiata ma per una che non mangia pasta ..è dire tutto!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Compresi che l'ordine, a lungo andare, si ristabilisce da solo intorno alle cose (Raymond Radiguet)

AVVISO

E' severamente vietata la copia e la riproduzione dei contenutidi questo spazio senza esplicita autorizzazione dell'autore come disposto dalla legge 22 aprile 1941 n. 633.

Cerca su Liquida

Liquida